Pitagora College assiste gli utenti nel percorso di acquisizione delle certificazioni di spagnolo che si suddividono in sei livelli secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue: A1 Base, A2 Sopravvivenza, B1 Soglia, B2 Intermedio, C1 Efficienza autonoma, C2 Padronanza.

Le certificazioni riconosciute dal MIUR sono rilasciate da SIELE (Servicio Internacional de Evaluación de la Lengua Española), servizio di valutazione e certificazione del livello di conoscenza della lingua spagnola mediante strumenti elettronici rivolto a studenti e professionisti, promosso dall’Istituito Cervantes, dall’Università Nazionale Autonoma del Messico, l’Università di Salamanca e l’Università di Buenos Aires. Queste istituzioni garantiscono gli standard di qualità e le buone pratiche nella creazione delle prove e l’utilizzo di diverse varietà linguistiche del mondo ispanico.

SIELE certifica il livello di conoscenza della lingua spagnola attraverso quattro prove: comprensione scritta, comprensione orale, espressione e interazione scritta e espressione e interazione orale.

 

Contattaci, i nostri tecnici sapranno consigliarti sul percorso più idoneo per te e saranno a disposizione per accompagnarti fino all’acquisizione della tua nuova certificazione linguistica.