Esami di maturità 2016: nota di merito per l’Istituto Paritario Pitagora College

diploma1

 

Si sono conclusi con grande soddisfazione gli esami di Stato all’Istituto Paritario Pitagora College di San Giovanni Rotondo. La commissione, come noto nominata dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, al termine delle operazioni si è complimentata con gli insegnanti e  la dirigenza  dell’Istituto per la professionalità e l’impegno dimostrato durante l’intero corso di studi.

I maturandi, con un grande esempio di serietà accompagnata da una soddisfacente preparazione, hanno affrontato le prove risultando al termine degli esami sostenuti tutti promossi e con votazioni apprezzabili, infatti circa un terzo ha conseguito una media intorno a  90 su 100.

Lo staff, pienamente soddisfatto di questo anno scolastico, si impegnerà a perseguire la strada della qualità e dell’innovazione didattica. Anche quest’anno si è potuto riscontrare un chiaro risultato  di come la nostra scuola Paritaria, anche se per nulla finanziata dallo Stato e spesso soggetta a polemiche sterili,  riesce a raggiungere ottimi risultati di eccellenza ben preparando i discenti anche ad un percorso universitario.

Comunichiamo a tutti i genitori del territorio, semmai avessero pensato di iscrivere il proprio figlio ad una paritaria, non datevi pensiero: i dati parlano chiaro, potrebbe essere una delle scelte migliori che vostro figlio possa fare per la sua vita e voi lo avrete aiutato a farla.